Il Direttore Generale di Qualità & Servizi, Antonio Ciappi, è stato intervistato dalla nostra Silvia Rotelli mercoledì 25 Novembre.
Assieme a lui e all’assessore di Campi Bisenzio, Giorgia Salvatori, hanno raccontato come l’azienda è risultata tra le 10 migliori d’Italia (primi in Toscana) nella classifica sulla ristorazione scolastica stilata dall’osservatorio Foodinsider.it.
Qualità & Servizi S.p.a., società partecipata dai Comuni di Calenzano, Campi Bisenzio, Sesto Fiorentino e Signa è stata selezionata come eccellenza per la sua capacità di rispettare il proprio mandato anche in condizioni di emergenza, coinvolgendo attivamente i propri dipendenti e gli attori chiave del contesto circostante per riprogettare e migliorare il proprio servizio.
Grazie a un innovativo modello di business, movimenta 5 tonnellate di alimenti freschi al dì, consuma circa 14.000 uova, serve 7.000 pasti nel rispetto di elevati standard qualitativi e promuovendo le filiere produttive toscane.
Per Antonio Ciappi “Essere una bella impresa” significa pensare di dare il proprio contributo per un’idea di ristorazione come questa. Con la responsabilità che sente di aver lasciato un pianeta come questo ai suoi nipoti.
Rivivi l’intervista qui