fbpx

Quando scegli un’azienda di Qualità, puoi risparmiare fino al 50% del suo costo.

Nel mese di luglio 2021 la Brogi & Pittalis ha ottenuto la certificazione ISO 9001:2015 del suo sistema di gestione.

Un attestato per il quale le aziende devono sottoporsi ad accurati controlli da parte di un ente certificatore accreditato e che assicura la qualità con la quale B&P eroga servizi per i propri clienti.

In cosa consiste la certificazione ISO 9001?

Lo standard ISO 9001 viene definito dall’International Organization for Standardization (ISO) e consiste in una serie di norme, che possono essere applicate a svariati processi all’interno delle aziende, ponendo il cliente e la sua soddisfazione al centro delle attività. L’azienda dimostra, quindi, di adottare un sistema di gestione della qualità, analizzando e comprendendo le esigenze e le attese dei clienti.

Dopo l’audit del primo anno, essere “di qualità” vuol dire mantenere elevato lo standard dei propri servizi, adottare processi di miglioramento continuo, monitorare e prevenire le non-conformità, qualificare i propri fornitori, gestire le persone all’interno della azienda come vere risorse, aumentando e potenziando le competenze di ognuno, assicurando che tutti siano capaci e sicuri nello svolgere la propria attività.

Quali sono i vantaggi per il cliente?

Il cliente e la sua soddisfazione sono al centro della ISO 9001:20015:  ogni attività, applicazione e monitoraggio dei processi è infatti volta a determinare il massimo soddisfacimento dell’utilizzatore finale.

B&P ha scelto di certificare la sua qualità nelle aree della consulenza e formazione (EA 35 e 37).
Questo le consente di accreditarsi come ente per la Regione Toscana e di proporsi alle aziende che vogliono usufruire di incentivi o finanziamenti.

Vuoi un esempio concreto?

Il Piano Industria 4.0, permette a tutti i nostri clienti di rendere eleggibile a credito di imposta tutte le spese sostenute in ambito formazione 4.0, solo se l’ente erogatore è accreditato e certificato ISO 9001.

Noi lo siamo ed il nostro obiettivo è quindi dare la possibilità ai nostri clienti di risparmiare, continuando a costruire progetti di miglioramento insieme a noi, con la garanzia di ricevere un servizio affidabile e di “qualità”.

Se vuoi saperne di più sul credito di imposta per la formazione 4.0, compila il form qui accanto e ti spiegheremo in che modo puoi recuperare fino al 50% delle spese di formazione, incluso il costo delle persone che coinvolgi.

Scegli tu COME e QUANDO vuoi ricevere le informazioni per ottenere

una riduzione fino al 50% del costo dei corsi di formazione e della consulenza per la tua impresa.

Riceverai subito la scheda CREDITO D’IMPOSTA con la B&P