Come perdere i clienti rimanendo felici

Ci siamo lasciati ma ho voluto io!

Come perdere i clienti rimanendo felici” Potrebbe essere il sottotitolo dei seminari con i quali ci proponiamo di affrontare una delle attività più delicate che, oggi, le aziende devono affrontare con la massima serietà.

La selezione (e la conclusione?) delle relazioni con i clienti

In tempi di crisi come quelli che, senza troppi giri di parole, le imprese si trovano a gestire oggi, essere consapevoli della necessità di puntare su una selezione di clienti che assicuri l’economicità della relazione è, a nostro avviso, fondamentale.

Scegliere e gestire in maniera adeguata i parametri utili a rivelare rapporti non proficui o che portano al loro interno i chiari segni di un rischio di insolvenza, sono il contenuto di un corso strutturato in due mezze giornate, che abbiamo realizzato con successo presso le sedi di Firenze, Prato e Arezzo di Confindustria, nostro partner di lunga data nella realizzazione di attività formative specialistiche.

Partendo dalla valorizzazione delle informazioni presenti o disponibili per l’azienda, struttureremo insieme ai partecipanti un autentico processo di selezione della clientela, volto a preservare la salute commerciale dell’azienda. Attuale e futura.

divestment