Train-ing 2018 – Formazione interaziendale

11 Apr 2018
Train-ing 2018 – Formazione interaziendale

Dopo il successo della prima giornata, che il 28 marzo 2018 ha visto grande interesse da parte delle aziende sul tema dell’innovazione in azienda, riparte il treno della formazione in Confindustria ToscTrain-ing 2018-Confindustria Toscana Nordana Nord sul tema della Caccia agli sprechi: il 17 aprile Antonio Novetti spiega come è possibile eliminare dalle attività aziendali quelle che non generano valore per il cliente.

La relazione con il cliente sarà approfondita con la seconda sessione: il 10 maggio Luigi Pittalis tornerà sul tema della  Customer Experience: in che modo i cambiamenti delle abitudini dei consumatori modificheranno le modalità che le imprese dovranno adottare per assicurare loro un percorso in linea con le aspettative?

Quando avremo chiaro il progetto, impareremo quali sono gli aspetti che importano davvero per Comunicare con le banche, il 24 maggio in compagnia di Flavia Sandrelli.

Per fare tutto questo dovremo Lavorare con gli altri, quello che ci insegnerà a fare Tania Fiorini il 14 giugno.

Chiuderemo controllando quali sono i parametri del nostro benessere aziendale con il modulo sull’analisi di bilancio con Exceldove impareremo quali sono i numeri che contano davvero.

Scarica la locandina del corso dal sito di Confindustria: 

Luigi Pittalis
[email protected]

Laureato in Economia e Commercio nel 1992, dopo una breve esperienza in ambito pubblicitario si dedica alla consulenza aziendale in ambito gestionale e organizzativo. Nel 2004 fonda la Brogi & Pittalis. Ha progettato e condotto oltre 80 corsi su strategia e gestione d'impresa.