Corso in sede
5 Dic 2019 - 5 Dic 2019
16:00 - 19:00
Artificerie Almagià - Ravenna
0 Students Enrolled
PrezzoGratuito
Nei prossimi 10 anni il 60% dei mestieri sarà sostituito dall’attività delle macchine.
I mestieri che faremo nel 2030 per l’85% sono ancora da inventare.
In che modo la tua organizzazione sarà in grado di attrarre e trattenere le persone che dovranno avere voglia di inventarsi il loro lavoro del futuro?
In un mondo che cambia rapidamente, puntare sulla felicità dei collaboratori è fondamentale perché restituiscano alla tua azienda non solo il risultato delle mansioni che gli affidi, ma la visione di come la tua impresa dovrà cambiare per in un mondo che cambia molto rapidamente.
Gli amici di SCR, importante società che si occupa di consulenza, ricerca e selezione del personale, ci hanno chiesto di illustrare (per la prima volta in pubblico!) lo HUMAN MODEL CANVAS, un modello che mette al centro del progetto d’impresa il cliente più importante per il suo successo: le persone che ci lavorano.
  • Qual è il sistema di relazioni che vogliono i tuoi dipendenti?
  • Qual è il valore che possono dare alla tua azienda?
  • Di chi hai bisogno per assicurare una proposta di valore in linea con le loro aspettative?
  • Quali sono i mestieri che devi imparare per assicurare che la tua azienda sia sempre la prima scelta dei tuoi collaboratori?
Il 5 dicembre 2019, alle 16:00, Cantieri di felicità ospita gli interventi di Osvaldo Danzi, executive recruiter e fondatore di FiordiRisorse, Elisa Morigi della cooperativa Terremerse, Marinella Maccarrone, psicologa oltre che partner di SCR e Natale Brescianini, che svolge la sua professione di coach partendo da un approccio spirituale.

Il seminario è gratuito ma l’accesso non è libero. 

Scopri come partecipare qui: https://magazine.scrconsulenza.it/svelati-i-relatori-ed-il-programma-dellevento-cantieri-di-felicita/

  • NUOVI LAVORI
  • LAVORI DEL PASSATO