Consulenza finanziaria

Attraverso le funzioni del reparto amministrativo e finanziario,
l’azienda è in grado di sostenere le proprie attività e garantirsi
una crescita equilibrata e sostenibile nel corso del tempo.

A supporto di questa crescita, il sistema delle informazioni gestionali deve essere in grado di evidenziare punti di forza o criticità e svolgere con efficacia il proprio ruolo naturale di aiuto alle decisioni del management.

In questo ambito, Brogi & Pittalis offre un servizio di consulenza che abbraccia tutta l’area finanziaria e di amministrazione e controllo, dall’impostazione iniziale dei sistemi informativi fino alla verifica dei risultati e alla revisione delle procedure interne all’azienda.

Grazie alla nostra esperienza e competenza sapremo analizzare la vostra organizzazione attuale e affiancarvi nella scelta di soluzioni innovative per ridare valore al sistema informativo aziendale.

Durante il lavoro di consulenza finanziaria vi trasmetteremo il know-how e le tecniche necessarie a proseguire in una corretta gestione di queste aree anche una volta che il nostro intervento sarà concluso.

Fra le tecniche da noi applicate ricordiamo il budget a base zero, la pianificazione finanziaria, l’analisi del cash flow, il risk management: altrettanti strumenti di lavoro che vi aiuteranno a mantenere un percorso di crescita aziendale equilibrata.

Come garantire una crescita sostenibile?
Contattataci per una consulenza gratuita.