Consulenti aziendali

Brogi & Pittalis srl è protagonista nel settore della consulenza d’impresa dal 2004

I consulenti della Brogi & Pittalis, tutti laureati in discipline economiche e gestionali, hanno esperienze e competenze specialistiche.

Alla solida preparazione teorica si affianca l’utilizzo di procedure operative B&P che consentono di raggiungere la massima integrazione di risorse.

La formazione del team che segue i progetti tiene conto delle specifiche esigenze del cliente cui è assegnato un Project Manager che assicura il rispetto del piano di lavoro per il conseguimento degli obiettivi concordati.

Ognuno dei consulenti della B&P opera in esclusiva e riceve continua formazione e aggiornamento per assicurare l’allineamento con le più moderne tecniche al supporto delle organizzazioni.

Lavoriamo su diverse aree di intervento che abbracciano l’intera attività aziendale (organizzazione, strategia, pianificazione e controllo, marketing) offrendo servizi di consulenza, formazione, e quella speciale assistenza che noi chiamiamo fabbrica d’impresa – rivolta alle start-up e alle aziende che subiscono cambiamenti importanti nell’assetto organizzativo e nella proprietà, come in caso di passaggio generazionale.

La Brogi & Pittalis ti mette a disposizione le migliori risorse per ottenere i massimi risultati dal lavoro quotidiano.

Contattaci per un’analisi gratuita: per ogni intervento proposto ti forniremo in anticipo redditività attesa, tempistiche, risorse coinvolte e obiettivi a garanzia della nostra professionalità e delle tue necessità di programmazione.

I soci di B&P

Laureato in Economia e Commercio a Firenze, dopo una breve esperienza nell’area marketing del settore alberghiero decide di dedicarsi alla professione di consulente, nella quale mette a frutto le sue spiccate doti relazionali.
Progetta e cura interventi prevalentemente orientati alle aree dell’organizzazione e del controllo di gestione.

Massimo Brogi

Partner

Laureata in Economia e Commercio a Perugia, ha approfondito i temi dell’amministrazione e del controllo all'interno di aziende di grandi dimensioni prima di approdare alla B&P.
Energica e mai sazia di conoscenze, tutti le riconoscono una grande determinazione nel perseguimento dei propri obiettivi. Progetta sistemi di controllo di gestione e business plan oltre a coordinare le attività di programmazione e controllo operativo della B&P.

Flavia Sandrelli

Partner

Dopo la laurea in Economia e Commercio matura una significativa esperienza nel settore pubblicitario prima di dedicarsi alla consulenza gestionale.
La ricerca di punti di vista originali si sposa allo stile con il quale argomenta le ragioni a sostegno delle soluzioni che propone.
Coordina l’area formazione della B&P, oltre a progettare e seguire interventi prevalentemente nell'area della strategia e del marketing.

Luigi Pittalis

Partner

La nostra squadra

Beatrice ha sviluppato importanti esperienze nella progettazione di Piani industriali con particolare riferimento alla sostenibilità finanziaria.

Beatrice Cocchetti

Consulente

Dottore commercialista. Segue progetti di programmazione e controllo di gestione.

Andrea Rosselli Del Turco

Consulente

Dopo una significativa esperienza nell'Audit, decide di dedicarsi alla consulenza aziendale.

Giulia Maruggi

Consulente

Iscritto all’Albo dei promotori finanziari, segue progetti di organizzazione e miglioramento della funzione finanziaria.

David Bambagioni

Consulente

Tania Fiorini

Specialista - Psicologa

Ragioniera di lungo corso. Presidia i conti della società e le funzioni di progettazione e rendicontazione delle attività finanziate.

Marta Bagnoli

Amministrazione

Esperto di Valutazione degli Apprendimenti e della Certificazione delle Competenze della Regione Toscana, si occupa di mappatura delle competenze e di finanza agevolata.

Andrea Braschi

Consulente

Master in Business Administration all’Alma Mater Studiorum dell’Università di Bologna. Segue progetti prevalentemente rivolti al controllo e miglioramento dei processi aziendali.

Andrea Polonelli

Consulente

Black Belt Lean six sigma. Si occupa di formazione, strategia, riorganizzazione aziendale e progetti di controllo e miglioramento dei processi aziendali.

Antonio Novetti

Consulente