Strumenti per le aziende

Tutti gli interventi di supporto alle aziende che sono realizzati dalla B&P portano alla realizzazione e/o fornitura di strumenti adatti alla risoluzione delle esigenze del controllo imprenditoriale.

B&P dispone di metodologie applicative che possono contare sull’esperienza d’uso maturata nel corso degli anni. La personalizzazione degli strumenti operativi che sono resi disponibili ne massimizza l’efficacia.

Ecco alcuni esempi:

Il piano industriale

Redazione e validazione del documento di pianificazione di medio termine comprendente:

Approfondimenti:

Il budget finanziario

Sistema di pianificazione dei flussi finanziari aziendali che consente di programmare il fabbisogno di risorse, a livello mensile, tenendo come riferimento i principali indicatori gestionali.

Supporti pubblici alle imprese.

Il budget commerciale

Cruscotto di controllo delle performances di vendita, adattabile a tutte le realtà aziendali.
Web Marketing

L’analisi organizzativa

Sistema di rilevazione delle mansioni aziendali che consente di progettare la struttura organizzativa ideale, tenendo conto degli obiettivi aziendali. Il monitoraggio può essere eseguito con modalità diverse in relazione a grandezza e complessità dell’organizzazione oggetto di analisi.

Customer satisfaction

Sistema di rilevazione che consente il monitoraggio della soddisfazione dei clienti in riferimento a parametri variabili. Piattaforma web personalizzabile.

RILEVAZIONE AZIENDE DEL VINO